Nesh.it Club 33 Informatica Srl

Scopri il videoproiettore EH-LS100 per Home Cinema

Vivi l’emozione del grande schermo con un videoproiettore che si inserisce perfettamente nel contesto di casa. A differenza di un normale televisore appeso alla parete,quindi sempre in vista,le immagini proiettate scompaiono in un attimo. Questo videoproiettore laser a ottica ultra-corta può essere posizionato a una distanza ravvicinata rispetto alla superficie di proiezione e si configura rapidamente, producendo immagini nitide in qualsiasi condizione di illuminazione. Inoltre,offre un eccezionale rapporto qualità/prezzo grazie alla sorgente luminosa laser di lunga durata e alla garanzia estesa.

In grado di proiettare immagini fino a 130 pollici (330 cm),EH-LS100 è il videoproiettore laser a ottica ultra-corta per l’Home Cinema con risoluzione Full HD e tecnologia 3LCD di Epson.

  • Videoproiettore laser a ottica ultra-corta: posizionabile a una distanza ravvicinata rispetto alla superficie di proiezione, per immagini fino a 130 pollici (330 cm)
  • A casa come al cinema: film, eventi sportivi e videogiochi su grande schermo direttamente a casa
  • Facile accesso ai contenuti: tre ingressi HDMI per il collegamento di lettori DVD e Blue-ray, console di gioco e altri dispositivi

Product Data Sheet – Brochure – Epson EH-LS100(V11H879540).pdf

WhatsApp Chat
Invia via WhatsApp
Torna su