Nesh.it Club 33 Informatica Srl

Philips 243B1JH: Monitor LCD con docking USB

Il monitor Philips 243B1JH offre una potenza di 100 W e rappresenta una semplice soluzione docking per laptop.
Il cavo USB con connettori di tipo C e A offre funzioni video, Ethernet, di ricarica e DisplayLink.
La webcam Windows Hello garantisce una maggiore sicurezza.

Lo standard USB-C consente la ricarica del laptop direttamente da un monitor

Questo display Philips è dotato di una docking station USB di tipo C integrata con rilascio di potenza. Il suo connettore USB-C sottile e reversibile garantisce il docking con un unico cavo in modo facile. Semplifica le connessioni collegando tutte le periferiche come tastiera, mouse e cavo Ethernet RJ-45 alla docking station del monitor. Puoi guardare video ad alta risoluzione e trasferire dati a una velocità elevatissima, mentre alimenti e ricarichi il notebook allo stesso tempo.

Tecnologia IPS a colori e con ampi angoli visuale

I display IPS utilizzano una tecnologia avanzata che offre un angolo visuale estremamente ampio di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da qualsiasi angolazione, anche in modalità di rotazione di 90°.
Inoltre i display IPS garantiscono immagini davvero nitide dai colori naturali, così da renderli ideali non solo per foto, film e navigazione in rete, ma anche per quelle applicazioni professionali che richiedono colori accurati e costante luminosità.

LowBlue Mode per una produttività che non affatica gli occhi

Sviluppate per il benessere, le impostazioni di Philips LowBlue Mode utilizzano una tecnologia software intelligente per ridurre i raggi dannosi per gli occhi della luce blu.
WhatsApp Chat
Invia via WhatsApp
Scroll to Top