Nesh.it Club 33 Informatica Srl

Nuove schede PNY NVIDIA RTX

Prestazioni eccezionali

Dagli straordinari design architetturali e industriali agli effetti speciali avanzati e alla visualizzazione scientifica complessa, NVIDIA RTX è la piattaforma di calcolo visuale più importante del mondo.
Milioni di creativi e tecnici si affidano a questa tecnologia per accelerare i flussi di lavoro, perché le soluzioni professionali NVIDIA RTX e NVIDIA Quadro trasformano le complessità delle sfide attuali in successi futuri.

Queste soluzioni professionali consentono a designer, artisti, scienziati e ricercatori di esplorare le idee più audaci più velocemente che mai.

Tecnologie e funzionalità professionali

Dalla tecnologia display avanzata ai driver ottimizzati, NVIDIA le GPU professionali NVIDIA RTX e NVIDIA Quadro includono una gamma di funzionalità esclusive che potenziano i flussi di lavoro.

Le schede PNY Nvidia raccomandate garantiscono prestazioni ottimali per ogni specifica esigenza

NVIDIA T1000 - 8GB

La NVIDIA T1000, basata sull’architettura GPU NVIDIA Turing, è una soluzione potente e di basso profilo che offre le funzionalità complete, le prestazioni e le capacità richieste dalle applicazioni professionali esigenti.
Dotato di 896 core CUDA e 8 GB di memoria GDDR6, la T1000 consente ai professionisti di affrontare flussi di lavoro multi-app, dalla modellazione 3D all’editing video.

NVIDIA T400 - 4GB

NVIDIA T400, basato sull’architettura GPU NVIDIA Turing, offre prestazioni e capacità straordinarie per alimentare una gamma di professionisti. Dotato di 384 core CUDA e 4 GB di memoria GDDR6, il T400 racchiude potenza e prestazioni in un fattore di forma ridotto in modo che i professionisti possano affrontare con facilità una vasta gamma di flussi di lavoro multi-app.

NVIDIA RTX A2000 12GB
Design compatto.
Prestazioni inarrivabili.

Le schede NVIDIA RTX™ A2000 12 GB portano la tecnologia NVIDIA RTX nelle workstation professionali con un design potente e a basso profilo. Basata sulla più recente architettura NVIDIA Ampere e con 12 gigabyte (GB) di memoria GPU.
nvidia-rtx-a4500

NVIDIA RTX A4500
Prestazioni potenti per professionisti

Sfrutta la potenza del ray-tracing, della simulazione e dell’IA in tempo reale dal tuo desktop con la scheda grafica NVIDIA® RTX™ A4500. Basata sulla più recente architettura NVIDIA Ampere e con 20 gigabyte (GB) di memoria GPU, permette a designer, ingegneri e autori di spingersi oltre i limiti e lavorare in modo interattivo con modelli e dataset complessi per innovare sempre di più.
nvidia-rtx-6000

NVIDIA RTX A6000
Prestazioni amplificate

Sblocca la nuova generazione di design rivoluzionari, innovazioni scientifiche e intrattenimento immersivo con NVIDIA® RTX™ A6000, la GPU per il visual computing più potente del mondo per le workstation desktop.
Torna su