Nesh.it Club 33 Informatica Srl

Novità: Access Point EAP615-Wall

Access Point Wall Plate WiFi 6 AX1800
EAP615_Wall

EAP615-Wall è un Access Point Wall-Plate con Wi-Fi AX1800 e 4 porte Gigabit Ethernet (1x Uplink e 3x Downlink), appositamente studiato per garantire la migliore copertura wireless in scenari ad alta densità e in reti business con numerosi dispositivi wireless connessi simultaneamente.

EAP615-Wall integra uno switch managed con 3 porte Gigabit LAN per la connessione di ulteriori dispositivi. Una delle porte di downlink è dotata di PoE Passthrough 802.3af/802.3at e consente l’alimentazione diretta di dispositivi come telefoni IP o telecamere

Esperienze di connessione senza precedenti

Tecnologie Wi-Fi 6 di nuova generazione garantiscono un’alta efficienza della rete e una minore latenza.
  • Access Point Wi-Fi 6 – Standard Wi-Fi 802.11ax ad alta efficienza. Velocità fino a 574Mbps in 2.4 GHz e 1201Mbps in 5GHz, per una velocità combinata delle due bande fino a 1775Mbps.**
  • Connettività Gigabit – 4 porte Gigabit Ethernet – 1 uplink + 3 downlink. Una delle porte di downlink supporta PoE passthrough per garantire alimentazione ai dispositivi PoE connessi. 
  • Installazione semplice e Supporto PoE – EAP615-Wall è compatibile con supporto standard 503 a muro, il supporto PoE 802.3af/at consente la massima flessiblità di installazione.
  • Dispositivo integrato Omada SDN – La nuova soluzione Omada Software Defined Networking consente di gestire le reti Omada con modalità Hybrid Cloud e Full-Cloud. Integra Access Point della serie EAP, Hardware e software controller Omada,  Router VPN SafeStream e Switch JetStream by Omada.
  • App Omada – L’intuitiva app Omada, per dispositivi Android e iOS, consente di accedere da remoto alla rete tramite Cloud, in qualunque momento, ovunque ti trovi.
  • Rete Ospiti – Autenticazione rapida e sicura tramite Captive Portal con molteplici opzioni di login
WhatsApp Chat
Invia via WhatsApp
Torna su