Nesh.it Club 33 Informatica Srl

Monitor LG 21:9 UltraWide

Massima efficienza lavorativa

Ideale per chi lavora con fogli di calcolo, fantastico per editing video e foto, perfetto per chi ha bisogno di lavorare contemporaneamente su più applicativi, il formato 21:9 offre il 33% di spazio in più rispetto ad un tradizionale display 16:9, consentendo di gestire sulla stessa schermata più finestre contemporaneamente.

lg 21:9 ultrawide

Ideale per tutti i tipi di utilizzo

Scrittori, giornalisti, studenti

Grazie a monitor così ampi, e con queste proporzioni, è possibile aprire a video fino a quattro documenti alla volta. Tutti con la massima qualità, grazie alla tecnologia IPS.

Contabili e impiegati

Offrono moltissimo spazio anche per chi, invece di più documenti, ne deve aprire uno molto complesso, per esempio un foglio di calcolo con decine e decine di colonne.

Appassionati di cinema

Il formato 21:9 è molto simile alle proporzioni dello schermo dei cinema.

Caratteristiche principali

Migliora il tuo home working

Grazie all’ampio schermo, hai più area di visualizzazione per guardare webinar, visualizzare materiali di grandi dimensioni e vedere i partecipanti.

Visualizzazione affiancata

Lo schermo UltraWide offre spazio per avere documenti come report e fogli di calcolo affiancati senza la necessità di premere Alt-tab.

Lezioni online

Gestisci facilmente libri di testo, lezioni, conversazioni e ricerche in un’unica visualizzazione e trasforma l’ampio schermo nella tua classe online preferita.

Torna su