Ideale per chi lavora con fogli di calcolo, fantastico per editing video e foto, perfetto per chi ha bisogno di lavorare contemporaneamente su più applicativi, il formato 21:9 offre il 33% di spazio in più rispetto ad un tradizionale display 16:9, consentendo di gestire sulla stessa schermata più finestre contemporaneamente.
Ideale per tutti i tipi di utilizzo
Scrittori, giornalisti, studenti
Grazie a monitor così ampi, e con queste proporzioni, è possibile aprire a video fino a quattro documenti alla volta. Tutti con la massima qualità, grazie alla tecnologia IPS.
Contabili e impiegati
Offrono moltissimo spazio anche per chi, invece di più documenti, ne deve aprire uno molto complesso, per esempio un foglio di calcolo con decine e decine di colonne.
Appassionati di cinema
Il formato 21:9 è molto simile alle proporzioni dello schermo dei cinema.
Caratteristiche principali
Migliora il tuo home working
Grazie all’ampio schermo, hai più area di visualizzazione per guardare webinar, visualizzare materiali di grandi dimensioni e vedere i partecipanti.
Visualizzazione affiancata
Lo schermo UltraWide offre spazio per avere documenti come report e fogli di calcolo affiancati senza la necessità di premere Alt-tab.
Lezioni online
Gestisci facilmente libri di testo, lezioni, conversazioni e ricerche in un’unica visualizzazione e trasforma l’ampio schermo nella tua classe online preferita.