Nesh.it Club 33 Informatica Srl

Il primo portatile OLED pieghevole da 17” al mondo

Lo Zenbook 17 Fold OLED è leader nel mondo grazie al suo incredibile schermo touchscreen Foldable OLED (FOLED) da 17,3″ che si ripiega istantaneamente fino a raggiungere un formato compatto di 12,5″, rendendolo più piccolo di un foglio di carta formato A4 per essere trasportato facilmente.

Lo schermo NanoEdge Dolby Vision da 2,5K a cornice sottile è anche certificato PANTONE con bassi livelli di luce blu certificati TÜV Rheinland.

Le sue ingegnose modalità vanno oltre la tua immaginazione e la tastiera e il touchpad ASUS ErgoSense Bluetooth staccabili lo trasformano in un potente laptop completo di tutte le funzionalità con un processore Intel Core™ di 12a generazione e uno straordinario sistema audio Dolby Atmos a quattro altoparlanti certificato da Harman Kardon.

L’innovativo sistema di telecamere include una webcam AI da 5 MP, una telecamera IR HD per accedere al SO tramite il riconoscimento del volto e un sensore di colore per il controllo automatico della luminosità e della temperatura del colore.

SCHERMI MULTIPLI

Modalità versatili

WhatsApp Chat
Invia via WhatsApp
Torna su