Nesh.it Club 33 Informatica Srl

Il nuovo chassis HAF 700 di Cooler Master

Cooler Master HAF 700

Cooler Master presenta: HAF 700, gemello diverso del modello EVO

Dal design minimalista, ma comunque massiccio e spigoloso, HAF 700 si concentra sull’esperienza d’uso, in modo che gli utenti possano immergersi completamente nella gioia derivata dal “PC fai-da-te”.

HAF 700 è stato progettato per realizzare sistemi estremi sia sotto il profilo estetico che prestazionale, ed è in grado di ospitare e mantenere ad una temperatura costante tutti i componenti di ultima generazione.

L’HAF 700 è in grado di ospitare schede madri fino a SSI-EEB (E-ATX), nonché schede grafiche di qualsiasi dimensione con orientamento sia orizzontale che verticale.

Con l’obiettivo di aumentare ulteriormente l’efficienza termica, HAF 700 è dotato di un pannello frontale full mesh, ottimizzato per ridurre al minimo la risonanza e ridurre i livelli di rumore. Le due ventole Sickleflow ARGB PWM da 200 mm e le tre da 120 mm incluse nel case sono state preinstallate in un layout configurato per un flusso d’aria ottimizzato in modo che gli utenti possano godere di un raffreddamento di prim’ordine e di prestazioni fuori dagli schemi.

Tutti i componenti interni del case sono progettati per essere rimovibili e sostituibili senza l’ausilio di attrezzi, in modo che gli utenti possano personalizzare il layout in base alle proprie esigenze e possano godere di un’esperienza di installazione rivoluzionaria e davvero unica e appagante.

WhatsApp Chat
Invia via WhatsApp
Torna su