Nesh.it Club 33 Informatica Srl

E’ iniziata l’era UHD 4K HDR di LG

Monitor LG UHD
Grazie all’eccezionale risoluzione 4K, che assicura chiarezza e dettagli raffinati, i monitor Ultra HD 4K di LG offrono un’esperienza di visione coinvolgente, immagini nitide e realistiche, una gamma cromatica più ampia e intensa e un suono di qualità superiore.
  • Profondità colore a 10 bit: supporta più di 1 miliardo di colori e ha un’intensità di 64 volte superiore a quella di uno schermo a colori da 8 bit.
  • Display IPS con copertura fino al 99% dello spazio colore DCI-P3, display OLED con gamma cromatica Adobe RB 99%: I monitor 4K LG rispondono agli standard professionali più elevati.
  • Con il supporto alla tecnologia VESA DisplayHDRTM, i monitor UHD 4K di LG offrono immagini ancora più intense e luminose.
  • La porta USB-C trasforma l’ambiente di lavoro normale in uno studio avanzato, aumentando l’efficienza lavorativa. Con un solo cavo USB-C è possibile collegare il notebook con power delivery fino a 96W, condividere lo schermo e trasferire dati.
  • Regolazione pivot/altezza: la funzione pivot consente di far scorrere verso il basso le foto più lunghe, e non solo. Permette inoltre di ruotare le immagini dell’origine di massimo 90°.
LG UHD

UHD

Monitor professionali 4K ideali per il fotoritocco, i grafici e i fotografi e per tutti coloro che devono gestire contemporaneamente più applicazioni sul PC in modalità multitasking.

LG UHD CON STAND ERGO

UHD CON STAND ERGO

Vivi un’esperienza completamente nuova grazie allo stand Ergo, che consente di estendere, orientare, ruotare, alzare e inclinare il display per creare la postazione di lavoro a misura delle tue esigenze.

LG ULTRA FINE

ULTRA FINE FOR APPLE

Monitor in grado di riprodurre testi nitidi e immagini straordinariamente realistiche con colori ancora più ricchi.

LG ULTRAFINE OLED

OLED

Con una riproduzione dei colori ampia ed accurata i monitor OLED sono ideali per i professionisti che ricercano contrasto infinito e colori impeccabili.

WhatsApp Chat
Invia via WhatsApp
Torna su