Nesh.it Club 33 Informatica Srl

Adobe Creative Cloud potenziato con le GPU NVIDIA

Applicazioni video Adobe Creative Cloud

AFTER EFFECTS CC

NVIDIA migliora i flussi di lavoro di effetti visivi. Gli effetti più richiesti, come l’aumento delle nitidezza, il rumore frattale, l’offset e le sfumature multiple, usano le GPU per accelerare il rendering. Inoltre, i potenti effetti di correzione colori come Lumetri Color, tonalità/saturazione e tinta sono più veloci grazie all’accelerazione con GPU.

CHARACTER ANIMATOR CC

Adobe Character Animator CC usa le potenzialità di Adobe Sensei AI e delle GPU NVIDIA per consentire ai professionisti creativi di creare e animare rapidamente i personaggi in 2D.

Character Animator acquisisce inoltre la voce e la mimica labiale del personaggio con la funzionalità automatica di sincronizzazione delle labbra, resa possibile grazie al training con dati audio e algoritmi di deep learning accelerati con GPU NVIDIA.

PREMIERE PRO CC

Adobe Premiere Pro CC è la soluzione video leader di settore, che sfrutta le GPU NVIDIA per accelerare le prestazioni di editing in tempo reale nei flussi di lavoro più complessi, inclusi i video 8K. Adobe e NVIDIA hanno sviluppato insieme il Mercury Playback Engine, che utilizza le GPU NVIDIA e la piattaforma di computing in parallelo NVIDIA CUDA per realizzare editing in tempo reale e accelerare le prestazioni delle esportazioni dei rendering finali.

Applicazioni fotografiche e per design Adobe Creative Cloud

DIMENSION CC

Adobe Dimension CC semplifica il design in 3D.
I professionisti della progettazione grafica possono rapidamente comporre risorse in 2D e 3D per creare scatti di prodotti, visualizzazioni di scene e arti astratte.

Dimension CC usa NVIDIA Material Definition Language (MDL) per condividere facilmente materiali e luci con l’app e altre applicazioni supportate.

Presto il ray-tracing sarà disponibile con Dimension e NVIDIA RTX per design incredibilmente veloci e fotorealistici.

ILLUSTRATOR CC

Questo permette ingrandimenti e panoramiche fluidi, a prescindere dalle dimensioni dell’immagine, dal mix di caratteristiche o dalla risoluzione del display.

LIGHTROOM CC

Crea foto incredibili in Lightroom CC con il modulo Develop accelerato da GPU e sfrutta la potenza dell’IA di NVIDIA con le funzionalità di Adobe Sensei come il tagging automatico e le ottimizzazioni immagine intelligenti. Soprattutto con i più recenti monitor a 4K e 5K, preferiti dai fotografi professionali.

PHOTOSHOP CC

Adobe Photoshop CC basato sulle GPU NVIDIA accelera i design web e fotografici più complessi. Le funzionalità accelerate da GPU includono una vasta gamma di opzioni di blurring, focus mask per la selezione automatica delle aree di messa a fuoco e up-sampling, per scalare la qualità delle immagini. Sono oltre 30 le funzionalità basate su GPU NVIDIA.

WhatsApp Chat
Invia via WhatsApp
Torna su