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Adobe Acrobat DC e Office 365

Oggi la trasformazione digitale e l’archiviazione digitale dei documenti sono ormai divenute una necessità strategica per il successo delle aziende. Infatti dopo l’evento pandemico, le organizzazioni devono poter gestire i processi aziendali integrandoli con attività che vengono svolte da una parte dell’organizzazione in remoto. Il tutto non pesando eccessivamente sui costi del reparto IT.

In quest’ottica, l’adozione di Adobe Acrobat DC permette di agevolare significativamente alcune delle attività necessarie per l’integrazione dei processi dei team di lavoro remoti, mantenendoli connessi con la sede e in grado di condividere i dati e i documenti in modo sicuro. Sfruttando l’integrazione di Adobe con le principali piattaforme di produttività offerte da Microsoft Office 365, le aziende possono integrare in unico sistema il processo documentale, con il vantaggio di semplificare la gestione dei software occorrenti, nonché le procedure di acquisto massimizzando il risparmio.

Con l’abbonamento ad Adobe Acrobat Pro, l’azienda può sfruttare le integrazioni native con Office 365, a vantaggio della produttività dei flussi interni di lavoro di firma elettronica/digitale, con grande vantaggio per tutte le sottoscrizioni che non necessitano la presenza.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi di un’integrazione nativa di Adobe Acrobat DC con gli applicativi Microsoft. Infatti Adobe Acrobat Pro e Adobe Acrobat Sign, possono integrarsi con OneDrive, SharePoint, e gestire PDF protetti tramite Azure Information Protection (AIP).

Infine le aziende che stanno ancora utilizzando Acrobat nella versione perpetua, hanno oggi la possibilità di valutare quali sono i vantaggi della migrazione ad Acrobat Pro in abbonamento, acquisendo così importanti funzioni aggiuntive. Ecco di seguito le più rilevanti:

  • Crea file PDF dal tuo computer, dispositivo mobile o browser web;
  • Crea PDF protetti di alta qualità in Microsoft 365 per Mac e nelle app online di Microsoft 365;
  • Crea, combina e converti i file PDF dalla barra degli strumenti di SharePoint e OneDrive; Modifica il testo o le immagini e ridisponi le pagine di un PDF su iPhone, iPad, tablet Android o Chromebook con supporto Android;
  • Consenti ad altre persone di visualizzare, commentare o firmare i tuoi file PDF inviando loro dei link e ricevi una notifica quando i destinatari eseguono delle operazioni;
  • Raccogli firme elettroniche legalmente valide da altri utenti e controlla le risposte in tempo reale.
  • Firma digitalmente, certifica e verifica i documenti.

Sfrutta una console basata su web per aggiungere, rimuovere, riassegnare e monitorare le licenze, gestire utenti e gruppi e configurare più ruoli di amministratore.

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